Loading...

Chi sono

Il background artistico-culturale dello stilista Cesare Guidetti è quello della “Milano da bere” dei primi anni ottanta, dove consegue alle prestigiose scuole di moda , l’attestato di designer per il total look con specializzazione in taglio stilistico.

La particolare sensibilità artistica, lo porta ad ottenere nell’89 il riconoscimento e la registrazione del suo marchio a livello nazionale.

Cesare Guidetti si presenta con un palmares di tutto rispetto. Anni di marchio registrato, sei di collaborazione con le linee più prestigiose. Svariate consulenze nelle maggiori aziende di moda,numerose sfilate e manifestazioni televisive.

La sua visibile capacità creativa e la sua innovativa visione della donna moderna, fanno di Cesare Guidetti un punto di rottura con gli obsoleti stereotipi modaioli visti sino ad ora.

Confezionati nei più avanzati laboratori di prototipi a livello nazionale, con una precisione quasi maniacale e un controllo di qualità dello stilista stesso, i capi d’alta moda di Guidetti accarezzano le forme della donna di oggi in modo deciso ma discreto, la solleticano con le sete e i tessuti preziosi, la divertono con i sapienti tagli stilistici, la vezzeggiano con la continua ricerca del particolare, estremizzando il connubio tra femminilità e sensualità, tra semplicità e classe.

Novembre 15, 2018